CONCORSO BALCONI FIORITI” A VILLA COLLEMANDINA

Dopo il successo degli  anni scorsi, il Comune di Villa Collemandina con la collaborazione della Pro-loco intende organizzare per la prossima estate un concorso denominato “Balconi fioriti”.

Questo concorso ha lo scopo di promuovere ed incentivare la bellezza e l’armonia del territorio con i suoi caratteristici borghi.

 

PARTECIPAZIONE

La partecipazione al concorso BALCONI FIORITI avviene tramite iscrizione che dovrà essere effettuata entro il 8 luglio 2017, telefonando al numero 0583/68046 (Comune di Villa Collemandina) o tramite e-mail sindaco@comune.villacollemandina.lu.it, comunicando le proprie generalità, l’indirizzo, telefono e dove si trova il balcone o altra tipologia architettonica (fontane, maestaine, ecc.) in concorso.

 

OGGETTO

Il concorso è diviso in due sezioni:

Sezione 1: Balconi, Scale, Davanzali, Ingressi, Angoli particolari, Aiuole e comunque elementi specifici e delimitati.

Sezione 2: Giardini

Ogni concorrente può partecipare ad una od ad entrambe le sezioni ma con un unico elemento (es. un giardino ed un balcone)

 

MODALITÀ

Una Commissione ad hoc a partire dal 12 luglio sino al 20 luglio provvederà a visitare l’elemento partecipante al concorso. La visita avverrà con  preavviso telefonico.

Durante la visita potranno essere eseguiti rilievi fotografici.

La premiazione si terrà nel corso di uno degli eventi previsti nel calendario estivo delle manifestazioni  e verranno premiati i primi 3 classificati.

A tutti i concorrenti verrà rilasciato attestato di partecipazione nel corso delle varie feste paesane.

 

 

Share