Ci sono più casi di persone che erano contrarie ad avere un animale domestico a casa e hanno completamente cambiato idea su ciò su cui possiamo contare.

La storia è sempre la stessa: al primo contatto con un gattino o un cucciolo, quell’acida sensazione di avversione viene immediatamente neutralizzata dal loro amore e carineria.

L’affetto, lo zelo, le coccole di questi animali ci fanno innamorare e presto ne abbiamo adottato uno per creare e amare nel comfort delle nostre case.

Dai un’occhiata qui sotto a 20 persone che non volevano animali domestici e ora non vivono senza di loro!

“Mio marito ha detto che un gatto non deve stare in un appartamento, e ora sembra che lo ami più di me”

“Era totalmente contrario ad avere un gatto. Ora è amore per la vita! ”

“Mio marito mi ha permesso di avere un cane e mi ha detto che non mi sarei mai avvicinato a lui. Sin dal primo giorno è stato amore. Penso persino che ami il cane più dei nostri figli. “

Leggi anche : Il  nuovo vaccino contro la leishmaniosi può immunizzare e curare i cani infetti

“Per 5 anni ho insistito con mio marito per avere un gatto. Ora la figa lo adora più di me e mio marito si definisce il “gatto superiore” ”

“Niente gatti, diceva mia madre. E ora mi dice che cosa ha mangiato e come hanno trascorso la giornata. ”

“Questo cane non dormirà mai con noi a letto”, avrebbe detto e poi gli avrebbe persino insegnato a dormire lì.

“Ho sempre detto che non avrei mai avuto un gatto in casa mia!”

Ha detto che un cane dovrebbe vivere in una casetta per strada

Le sue parole furono: “Non ci sarà nessun animale!”

“Mio marito era categoricamente contrario ad avere cani, dicendo che salivavano molto. E ora mi manda foto con il cane ogni volta che lavora a casa. “

“Avevo paura e non mi piacevano i gatti fin dall’infanzia. 10 anni fa un amico mi ha regalato un gatto persiano. Ora la nostra figa è come un secondo figlio per noi. “

“Odio i cani”, diceva

“Mio marito voleva davvero avere un cane, ma ho resistito a lungo. Ora abbiamo questo miracolo e non so come sarei sopravvissuto ai momenti difficili senza di esso. “

“Mio marito non poteva immaginare di avere un animale in un appartamento, specialmente un gatto! Ora a volte penso che ami il nostro gatto anche più di me ”

“Mio marito non voleva avere un gatto fino a quando il gattino di un vicino non è arrivato a casa nostra. Lo abbiamo accarezzato e ci è piaciuto molto. Il giorno dopo sono andato sotto. Ecco il nostro Biancaneve ”

“Non volevo animali a casa. Ma è così cordiale! E poi sono comparsi altri 2 gatti. Viviamo molto bene insieme ”

“Mio marito ha detto che i gatti dovrebbero vivere per strada. Ma si è presentato un gatto di rifugio, e sembra che mio marito sia impazzito, è diventato sua madre. Il gatto è cresciuto e mio marito continua a prendersi cura dell’animale come se fosse suo figlio. “

“Mi è successa la stessa cosa”

 

Ti è piaciuta la storia? Condividi questo articolo Questo ci aiuta a diffondere buoni contenuti sui social network. Grazie!

Share