1° COPPA CITTA’ DI SAN VINCENZO OTTIMI RISULTATI PER “KARATE SHOTOKAN PORCARI

 

Giornata ricca di divertimento e prestigiosa gara intitolata “Prima Coppa città di San Vincenzo” per la società “Karate Shotokan Porcari.unnamed-2

Al Palasport di San Vincenzo, al mattino, grande affluenza di giovanissimi nati negli anni dal 2002 al 2011 suddivisi in categorie bambini, fanciulli e ragazzi. Il pomeriggio invece è stato riservato agli Esordienti cat. A fino ai “Master”.

Grande soddisfazione per i risultati ottenuti dalla società di Porcari che ha visto più volte i sui atleti salire sul podio e fare incetta di medaglie. Le gare si sono svolte nelle specialità percorso, palloncino e kata.

Nella gare del “palloncino” categoria maschile e femminile anno 2009 Alessandro Cesca e Alessia Tambellini si sono piazzati al 2° posto mentre Diego Vannini al 5°. Per le cinture gialle hanno conquistato il 2° ed il 4° posto, rispettivamente, Filippo Franceschini e Raisidu Peiries.

Nelle gare del “percorso” Alessia Tambellini si è aggiudicata il gradino più alto del podio mentre al 4° e 5° posto si sono piazzati Diego Vannini e Alessandro Cesca. Sempre nelle cinture gialle Filippo Franceschini 2° e Rasidu Peiries 5°.

Infine nella specialità “kata” Allessandro Cesca ha ottenuto il 2° posto mentre gli altri atleti hanno ottenuto laà e 5° posizione.

Chiusura in bellezza nella categoria Juniores 1996 (cinture marroni-nere) per il successo ottenuto con il primo posto di Paolo Giusti.

Ricordando che il Karate Shotokan Porcari tiene le lezioni il lunedì e giovedì presso la scuola media di Via Romana Est a Porcari, Sabrina e Giovanni dicono grazie a tutti i partecipanti ed alle loro famiglie.

 

Share