SUCCESSO IERI PER LA PRIMA GIORNATA DI LUCCA BIMBI, DOMENICA 10 GIUGNO ULTIMO GIORNO, AL REAL COLLEGIO DI LUCCA.

E´coinvolgente accompagnare i propri figli a Lucca Bimbi. Gli organizzatori hanno sapientemente curato un evento che diverte sul serio grandi e piccini, creando un connubio tra gioco, sport, didattica, musica e natura che lascia il segno e si fa davvero molta fatica a venir via da un luogo dove si impara a sognare.LUCCA BIMBI 4 A Lucca Bimbi trovi proprio tutto, teatro, musical, area sport, lego, gonfiabili, animali, puoi sperimentare gli strumenti musicali, ti diverti a fare le bolle più strane e, ad un certo punto, i personaggi delle fiabe vengono a trovarti accompagnati dalle più famose canzoni per bambini, puoi decidere di farti le foto più belle o strane con mamma e papà negli stand attivi o di dar da mangiare a pony, asinelli e caprette, insomma, a Lucca Bimbi si trascorre qualche ora in totale spensieratezza, pensando solo a divertirsi in famiglia o con gli amici. All´interno sono presenti aree ristoro. Tra gli spettacoli da segnalare “Il Musical La Bella e La Bestia”, il percorso itinerante “Favoleggiando di Fiaba in Favola” e lo spettacolo di magia. Spettacolo di chiusura con Elsa di Frozen!

Occasione da non perdere!LUCCA BIMBI 2

L’evento è ideato da Vitalba Scalia e Carmelo Arena e organizzato dall’agenzia di Comunicazione & Marketing Ingegno Creativo, e da Puzzle Animazione, agenzia di Animazione & Spettacolo, con il patrocinio di Comune di Lucca, Provincia di Lucca e Regione Toscana.

Per info:www.luccabimbi.com; info@luccabimbi.com. Infoline: 348 7695994 – 338 1162979 – Pagina Facebook: www.facebook.com/luccabimbi/

Share