TERRITORIO: SINDACO E ASSESSORI INCONTRANO I RESIDENTI DI FABBIANO. APPUNTAMENTO MARTEDÌ 20 GIUGNO ALLA PUBBLICA ASSISTENZA DEL PAESE

Valutazioni e verifiche sulla raccolta differenziata di prossimità, modalità di conferimento dei rifiuti ingombranti e delle apparecchiature elettriche ed elettroniche, dettagli sul servizio di spazzamento meccanizzato, lavori pubblici (manutenzioni e interventi necessari per la frazione): questi e altri gli argomenti che il sindaco Riccardo Tarabella e gli amministratori comunali discuteranno martedì 20 giugno con i cittadini residenti a Fabbiano. L’incontro è fissato con inizio alle ore 21 presso la locale Pubblica Assistenza.

L’assemblea rientra nel quadro delle attività di ascolto permanente che l’Amministrazione Comunale ha attivato fin dal proprio insediamento. «Come annunciato», dice il sindaco Tarabella «l’incontro e l’ascolto non si sono esauriti con la campagna elettorale. Paese per paese, compatibilmente con i pressanti e quotidiani impegni amministrativi, incontriamo i cittadini per misurare e discutere con loro le cose fatte e quelle da fare, i correttivi da apportare ai progetti in corso, le attese dei residenti e i programmi dell’Amministrazione Comunale. Siamo ripartiti dalla montagna concentrandoci in modo particolare sulle novità che hanno interessato negli ultimi mesi questa parte del territorio comunale, in particolare lo spazzamento meccanizzato e la raccolta differenziata. Dopo Giustagnana, Cerreta, Ruosina e Minazzana è la volta di Fabbiano. Tutti i residenti sono invitati a partecipare».

FacebookTwitterGoogle+Condividi