Grande successo per ColorCorriamo, migliaia di persone 

hanno partecipato alla Color run e alla serata 

in musica con Riccardo Cioni

In 1200 alla corsa, più del doppio alla serata in piazza sulle note dell’intramontabile Riccardo Cioni. Sono i numeri a decretare il grande successo di ColorCorriamo, prima color run di Porcari, organizzata da Porcari Attiva con la preziosa collaborazione dei commercianti del paese e il supporto delle associazioni e dell’amministrazione comunale. È stata una grande festa collettiva, a cui hanno partecipato soprattutto giovani e giovanissimi – l’evento è coinciso con la chiusura delle scuole -, ma anche intere famiglie con bambini. Tutto si è svolto nella massima tranquillità, in virtù di un discreto quanto efficace servizio d’ordine garantito da personale specializzato con il supporto di decine di volontari delle associazioni del territorio.

“Ringrazio il mio gruppo di lavoro, i commercianti di Porcari, che con Porcari Attiva riescono sempre a dare il meglio – commemta il presidente Michele Adorni -, si tratta di un impegno gravoso, ma sempre entusiasmante. Se le iniziative di questo tipo hanno successo, è grazie a questa magnifica associazione che è fonte di grande stimolo. Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato sia alla ColorCorriamo e poi alla festa in piazza, trasformando Porcari in un centro attrattivo di alto livello. Mi auguro che questa esperienza sia solo l’ennesimo punto di partenza per nuove avventure adatte a tutte le età”.

Il grande successo di ColorCorriamo dimostra che Porcari, oltre ad essere un polo industriale di livello mondiale, sa esprimere proposte di cultura e spettacolo in grado di attrarre anche il grande pubblico. Tutto questo grazie ad una collaborazione sempre più stretta fra realtà commerciali, volontariato e amministrazione comunale.

Share