L’europarlamentare Fabio Massimo Castaldo sarà a Pietrasanta

Sabato 19 maggio il Vice Presidente del Parlamento Europeo, l’europarlamentare Fabio Massimo Castaldo del gruppo M5S Europa, sarà a Pietrasanta per la campagna elettorale di Nicola Briganti candidato portavoce sindaco del MoVimento 5 Stelle.

L’incontro si terrà alla Croce Verde di Pietrasanta in Via Capriglia, dove dalle 9.30 verrà presentato un workshop sui fondi dell’Unione Europea.
L’evento ideato da Castaldo prende il nome di FondiAmo e si pone l’obiettivo di fornire ai partecipanti le conoscenze necessarie per intercettare i fondi europei, opportunità che il nostro paese non riesce a cogliere appieno per problemi burocratici o scarsa conoscenza delle modalità di accesso ai bandi.
E’ questo uno dei punti su cui il Movimento 5 Stelle Pietrasanta vuole dare una sterzata a livello di amministrazione comunale, perché secondo noi è possibile e doveroso provare ad ottenere quanti più fondi europei possibili anche a livello comunale mediante accordi di partenariato con altre città europee che condividano le nostre idee e proposte.
Dopo l’evento si terrà un pranzo di autofinanziamento con Fabio Massimo Castaldo presso la Croce verde a 20,00 € per info e prenotazioni seguici su Facebook oppure Tel e Whatsapp 347 7266439 – pietrasantacinquestelle@gmail.com

FacebookTwitterGoogle+Condividi