A caccia di regali? Scegliere quello giusto non è mai facile…Se tra i destinatari c’è anche un motociclista, per aiutarvi nella ricerca, ecco qualche utile spunto: ci sono action cam, libri, film e documentari, CD musicali, accessori per la moto e abbigliamento “tattico”.

Udine
15:00 del 05/12/2017
Scritto da Gerardo
FONTEITALIANOSVEGLIA.COM

A caccia di regali? Scegliere quello giusto non è mai facile…Se tra i destinatari c’è anche un motociclista, per aiutarvi nella ricerca, ecco qualche utile spunto: ci sono action cam, libri, film e documentari, CD musicali, accessori per la moto e abbigliamento “tattico”. Insomma, per questo natale abbiamo deciso di fare le cose in grande e offrirvi un largo spettro di possibilità per trovare e scegliere il regalo adatto per il vostro “motociclista preferito”. Ecco la nostra selezione con sotto il link con descrizione e prezzi
Action Cam
Anche quest’anno, parlando di regali di Natale, l’high tech andrà per la maggiore. Tra smartphone e tablet c’è l’imbarazzo della scelta, ma un’ottima idea, soprattutto se il destinatario è un motociclista, potrebbe essere quella di comprare un’action cam. Dal top di gamma all’entry level, ecco allora 5 modelli perfetti per i biker desiderosi d’immortalare le proprie “avventure” motociclistiche. Clicca qui.
Libri per motociclisti
Da quelli più “tecnici” per farsi una cultura e approfondire gli aspetti più complessi delle due ruote, a quelli che invece raccontano di viaggi ed incredibili avventure, passando per biografie, racconti e fiabe per bambini: ecco 5 libri per i motociclisti. Clicca qui.
Film “da moto”
Durante le vacanze natalizie, magari in occasione di un pigro pomeriggio trascorso in casa, ci si potrebbe rilassare sul divano con pop corn e un bel dvd tutto dedicato alle due ruote. Dai grandi classici che hanno fatto la storia del cinema alle nuove uscite, ecco allora 5 film imperdibili da regalare ai motociclisti. Li trovi qui.
La musica da mettere “sotto al casco”
Tra scrittori, registi e musicisti, l’universo delle due ruote ha ispirato negli anni centinaia di artisti. Dedicati alle motociclette possiamo infatti contare uno straordinario numero di libri e film, ma non va sottovalutata la produzione musicake a due ruote, una parte di questa rimasta indelebile nella memoria musicale di tutti i biker. Eccone una breve rassegna.
Per chi ha tutto… 

E se invece il vostro motociclista ha già tutto e la scadenza del 25 si fa sempre più vicina, ecco una piccola selezione “random” dove pescare il classico regalo dell’ultimo momento. Clicca qui!

Da: QUI

FacebookTwitterGoogle+Condividi