Discoteche Versilia: weekend spettacolare aspettando la settimana di Ferragosto.alexia capanninatwiga beach club

Venerdì, Sabato e Domenica nella Capitale del divertimento.

Dalla Montecarlo Night del Twiga Beach al ritorno di Inspirational al Beach Club, da Alexia a La Capannina di Franceschi a Tommy Vee all’Ostras e molto altro: un lungo fine settimana di eventi straordinari e grandi ospiti.

La miglior Estate di sempre per i locali tra Forte dei Marmi e Viareggio continua e alla vigilia del Ferragosto Versilia le discoteche della costa danno vita a un weekend straordinariamente ricco di eventi, feste e special guest con la loro carica di personal branding. Un fine settimana in cui le discoteche in Versilia (Twiga, Ostras, Beach, Maki Maki, Seven, Capannina e Bussola) si confermano le più calde dell’Estate e fanno della nostra costa la Capitale del divertimento italiano.

Per orientarsi di fronte a un’offerta di serate in grado di travolgere anche gli habitué della movida è online la piattaforma www.DiscotecheVersilia.it: molto più di un sito, una vera e propria wikipedia del divertimento che sfrutta le possibilità offerte dal seo copywriting e dall’ottimizzazione web per permettere a ognuno di trovare la sua serata ideale e la sua discoteca per eccellenza.

Così, ogni foto in discoteca, ogni video in Versilia, ogni testo seo diventano calamite online in grado di attirare migliaia di persone ogni weekend in Versilia. In più, il portale offre al pubblico un servizio di info, consigli e prenotazioni, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tutto l’anno, dall’Estate al Capodanno in Versilia :

Grazie al servizio, è possibile prenotare in ognuna delle discoteche della costa alle migliori condizioni, evitando file e fastidiose attese che spesso si prolungano per tutta la notte. Ideale per organizzare un weekend, necessario se l’occasione è un addio al nubilato in Versilia, o un addio al celibato, un compleanno in discoteca o una festa di laurea.

Venerdì sera nelle Discoteche Versilia.

Twiga Beach, Capannina di Franceschi, Maki Maki, Beach Club e Seven sono i protagonisti della Friday Night tra Forte dei Marmi e Viareggio.

Montecarlo Night al Twiga Forte dei Marmi.

Il Venerdì sera nella discoteca più esclusiva d’Italia.

Lori B. a cena, lo special guest Davide Penna e i resident deejay Gianni Morri e Max Gigliotti saranno i protagonisti della serata che lega il “nostro” Twiga Beach Club e l’omonimo locale con sede nel Principato di Monaco.

Un evento dal tramonto all’alba che comincia al ristorante Twiga Sumosan, con il suo menu fusion tra cucina mediterranea ed eccellenze pluripremiate della cucina giapponese, e continua in discoteca tra spiaggia, esclusivo prive a bordopiscina ed elitario super prive sulla piscina. Aspettando i grandi eventi della settimana di Ferragosto che culmineranno con l’attesissima serata Fedez Twiga di Sabato 18 Agosto.

Alexia in Capannina.

La regina della dance anni ’90 e dei Festivalbar nella discoteca più antica del Mondo.

Il viaggio della Capannina Forte dei Marmi negli anni 90 continua. Questa settimana con l’atteso concerto della protagonista dell’età dell’oro delle discoteche italiane e del genere Eurodance. Alexia che ha saputo fare personal branding e diventare la voce più iconica di quegli anni sarà protagonista della serata.

25 anni di Insomnia all’Ostras.

Il grande ritorno della Discoacropoli d’Italia.

Dinner show dalle 21.00 e, a seguire, sulla spiaggia dell’Ostras torna – a 25 anni dalla sua fondazione – Insomnia, la Discoacropoli d’Italia. In console gli artisti che l’hanno maggiormente caratterizzata: da Francesco Farfa a Ricky Le Roy, da Mario Più a Paolo Kighine, da Joy Kitikonti a Sandro Vibot, dal Principe Maurice a Luca Pechino, da Mario Scalambrin a Mc Cody e tanti altri. Una serata firmata Antonio Velasquez.

Al Beach Forte dei Marmi ritorna HipHop Attitude.

L’evento hip hop e reggae #1 tra le Discoteche in Versilia e Liguria.

Torna, più carica che mai, la serata hip hop, R&B e reggaeton con di DJ Filo e Bibog che trasforma la spiaggia del Beach nella dancehall più calda del weekend in Versilia.

Venerdì Maki Maki Viareggio.

L’appuntamento che accende il weekend in Darsena tra aperitivo, ristorante e discoteca.

Il Venerdì la serata firmata Maki Maki comincia con l’aperitivo nella terrazza panoramica, continua con le cene al ristorante ed esplode con la discoteca e la carica del deejay David Togni.

Seven for freedom al Seven Apples.

La serata firmata Kukù in Versilia.

Anche questa settimana i deejay Mirko Saya, Mirko Boni, Davide Bossi, Fren-G e Pier Pax, alternandosi alla console, scandiscono il ritmo della serata del Kukù di Lucca in Versilia.

Sabato tra Forte dei Marmi e Viareggio.

7 serate in 17 km di costa (una ogni 2,5 km) fanno della Versilia la più grande meta-discoteca d’Italia.

Startdust alla discoteca Twiga.

Polvere di stelle nella discoteca più esclusiva d’Italia.

Il Sabato sera più elitario dell’Estate 2018 torna con Parioli Milano show a cena e dopocena i deejay Fabio Bartolini e Max Gigliotti pronti a scrivere un altro capitolo del grande libro della Notte e del Divertimento. Libro le cui regole sono state ridefinite dal 2001 dallo stesso Twiga Beach, prima in Italia e poi nel Mondo.

Al Beach Versilia torna Inspirational (la notte farà il resto)

Il Sabato sera Ibiza Style delle Discoteche Versilia.

La Saturday Night dei record torna con il suo mix gli ingredienti che ne hanno fatto il punto di riferimento ideale per chi cerca le emozioni di una discoteca di Ibiza in Versilia. Dalla mezzanotte tutti sulla spiaggia ipnotizzati dai LED wall, incantati dall’animazione e pronti a muoversi all’unisono con il dj set di Mirco Martini, il deejay che ogni settimana fa ballare più persone tra Forte dei Marmi e Viareggio.

La Playa Style Saturday & Ninety all’Ostras Beach Club.

L’appuntamento per il pubblico più adulto delle Discoteche in Versilia.

La serata over 25 della Versilia questa settimana vede Eliza G, cantante e compositrice di fama internazionale, riportare in vita la magia degli anni ’90 con NINETY, progetto discografico e live ambizioso, elegante e suggestivo. Un tuffo nel passato con un taglio assolutamente innovativo con arrangiamenti che spaziano dal pop elettronico allo swing passando per bossa nova e samba, dal rock e al reggae fino all’acustico.

Dopocena con deejay resident di Saintpaul e Andrew C., lo special guest Samuele Sartini by Fujiko, l’energia di Samuele Sbrighi e le bellissime modelle dell’agenzia Luca Scaglioni di Milano.

LadyBug alla discoteca Seven.

La serata più giovane e fresca tra le Discoteche in Versilia.

Dalla dance all’house, dall’hip hop al reggaeton passando per l’R&B: tutti i generi preferiti dai più giovani in una sola serata. Un meltin’pot musicale per il Sabato notte firmato Seven Apples a bordopiscina e sotto le stelle.

Back 2 Back alla discoteca Maki Maki.

Il Sabato sera che porta i confini delle Discoteche in Versilia fino alla Darsena viareggina.

Aperitivo panoramico in terrazza, cene al ristorante Maki Maki – con l’alternativa per chi ama la carne de La Churrascaria di Viareggio –  la voce di Luca Signorini, il deejay set  firmato da Nando Galli, Cuck dj e dal resident Franco Lippi sono gli ingredienti dell’appuntamento che porta il Sabato sera in Versilia fino alla Darsena.

Sabato d’Agosto in Capannina.

La Saturday Night classica delle Discoteche in Versilia.

Inizia con il nuovo aperitivo a Forte dei Marmi l’appuntamento che vede nella Suite lato mare lo special guest Marco Laschi, la voce di Mauro Gonzini e il resident Davide Biancucci. In pista centrale Dangerous Band e il resident dj Charlie Dee . Infine, il duo Stefano Natali e Stefano Busà al piano bar.

Bussola Versilia.

Cena spettacolo con il mitico deejay e showman Sandro Pozzi e dopocena si balla sulla spiaggia di Focette e intorno alla piscina.

Domenica sera nelle Discoteche Versilia.

Al tramonto aperitivi Versilia poi si balla tutta la notte per prolungare le emozioni del weekend.

Tommy Vee Ostras Beach.

Special guest deejay dell’aperitivo Ostras questa settimana è, direttamente da Radio Montecarlo, Tommy Vee. Appuntamento imperdibile per i suoi fan in Versilia che potranno ascoltarlo sorseggiando cocktail sulla spiaggia sotto la tenda Patrizia Pepe. Tavoli happy hour on the beach e cene al ristorante su prenotazione.

Art Aperitif Twiga Beach.

Dalle 19.30 l’aperitivo della domenica più esclusivo d’Italia va in scena sulla spiaggia e a bordo della piscina del Twiga Beach. Dalle 20.30 disponibili anche cene al ristorante Sumosan Twiga con il connubio perfetto tra cucina mediterranea e specialità giapponesi.

Aperishow al Beach.

L’aperitivo dei record organizzato dallo staff e20 e Radio Nostalgia torna al Beach Club. A scandire il ritmo della serata saranno i deejay Luca Giorgi e Joe Mazzola, supportati dalle voci di Simone Gencarelli e dello showman Andrea Secci. Insieme porteranno avanti la festa e il divertimento per tutta la notte.

Domenica Seven Apples.

La Sunday Night firmata Seven comincia con l’aperitivo e l’happy music di Stefano Carpi, Davide Bossi e la voce di Sandro Scardia Vj. Si continua ballando tutta la notte tra giardino e bordopiscina fino all’alba del Lunedì.

Hip Hop e reggaeton alla discoteca Maki Maki.

Chi cerca hip hop e reggaeton in Versilia la Domenica, può contare su Y.O.L.O. il party groove e caliente al tempo stesso.

Share