CasaPound: inaugurato il comitato elettorale con Fabio Barsanti


Lucca, 22 aprile – Si è svolta oggi l’inaugurazione ufficiale del comitato elettorale della lista CasaPound Italia e del candidato sindaco Fabio Barsanti. 

“Nonostante la nostra sede sia attiva da anni e funzioni già da qualche tempo come comitato elettorale – scrive Lorenzo Del Barga, capolista di CasaPound – abbiamo deciso di inaugurarlo ufficialmente il giorno della chiusura della raccolta firme per la nostra lista. Ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile questa candidatura, che ritengo già una svolta per Lucca.”

“Questo spazio è un esempio di buona politica – ha detto nel suo intervento Fabio Barsanti – non solo per quello che sarà in campagna elettorale, ma per quanto vi nasce già da anni. Uno spazio autofinanziato dove avviene la raccolta alimentare con cui aiutiamo decine di persone lucchesi in difficoltà economiche; sempre qui sono state pianificate le riqualificazioni delle periferie abbandonate, organizzate conferenze, preparato il materiale con cui abbiamo fatto l’unica opposizione credibile alla giunta di centro-sinistra.”

“Lavoriamo da anni senza rappresentanti nel Consiglio comunale – continua Barsanti – avendo dimostrato come intendiamo la politica: un’azione quotidiana di volontariato, uno slancio continuo di generosità. Adesso è tempo di portare questa politica dentro al Comune. Il comitato sarà aperto, per tutti, dal lunedì al sabato in orario 10-13 e 16-19.” 
 
 
CasaPound Italia
Ufficio Stampa
Via M. Rosi 76

Share