BRILLANTE RISULTATO AI CAMPIONATI TOSCANI DI FIGLINE VALDARNO PER GLI ATLETI DELLA “EMPI KARATE DO DI PORCARI” CON LA CONQUISTA DI MEDAGLIE D’ORO E NUMEROSI PODI

 

Nei giorni scorsi al palazzetto dello sport di Figline Valdarno si sono disputati i campionati Toscani di karate.unnamed (1)

La società “Empi Karate do di Porcari” guidata dal Maestro Vinicio Lombardi si è ben comportata conquistando con i suoi giovani atleti ottimi piazzamenti e medaglie salendo addirittura svariate volte sul gradino più alto del podio.

Mariachiara Tognetti, cintura arancio si è classificata al primo posto nella specialità kata ed al secondo posto nel palloncino.

Niccoló Di Michele, cintura verde è stato il primo classificato nel kata. Anche Giulio Riccio, cintura bianca è arrivato primo nel kata, primo nel palloncino e primo nel percorso mentre Tommaso Riccio, cintura bianca, ha raggiunto il secondo posto sia nel kata che nel percorso mentre è arrivato terzo nel palloncino.

Gabriele Donatelli, sempre tra le cinture bianche è arrivato terzo nel kata secondo nel palloncino e terzo nel percorso.

Altri due primi posti sono stati conquistati rispettivamente da Diego Pasquinelli e Matilde Matraia cinture arancio nel kata.

Infine Tommaso Di Paolo, cintura arancio e Simone D’Olivo, cintura marrone, si sono classificati, rispettivamente, secondo e terzo sempre nella specialità del kata.

Alla fine della competizione il comitato Toscano ha consegnato al Maestro Vinicio Lombardi una coppa alla “Empi karate do” per essersi classificata al terzo posto fra le società partecipanti.

Il Maestro si complimenta con i suoi allievi per la brillante prestazione e ricorda gli allenamenti

Si svolgono a Porcari alla scuola media E.Pea il Martedi ed il Venerdi dalle 18:00.

 

 

FacebookTwitterGoogle+Condividi