BORGO SOTTO LE STELLE MUSICA E NEGOZI APERTI PER FESTEGGIARE L’ESTATE

 

 

 

BORGO A MOZZANO, 9 agosto 2017 – Shopping by night, musica e spettacoli in strada: arriva “Borgo sotto le stelle”. Sabato 12 agosto, dalle 20, il centro storico sarà chiuso al traffico per celebrare l’estate con una vera e propria festa.

I negozi, infatti, resteranno aperti fino a tarda notte per inediti acquisti serali, mentre i locali, animati dalla musica dal vivo di numerosi gruppi locali, proporranno degustazioni e menù tipici. Dalla chiesa di San Jacopo fino al ponticello di San Rocco, inoltre, saranno presenti gli stand del mercatino artigianale mentre, su prenotazione, sarà possibile partecipare alla “Cena sotto le stelle”, organizzata in via Umberto I dalla Misericordia di Borgo a Mozzano in collaborazione con il Comune. È possibile prenotarsi fino a giovedì 10 agosto telefonando alla ProLoco (0583/888881) e alla Misericordia (0583/80731).

La serata proseguirà alla piscina comunale, aperta fino a tardi, o in giro per strada, con i tanti spettacoli che animeranno le vie del centro storico: oltre agli allievi della Freedance School e le ginnaste di Albachiara, si esibiranno anche artisti di strada e giocolieri.

“Borgo sotto le stelle” è organizzato dal Comune di Borgo a Mozzano, in collaborazione con i commercianti locali e le associazioni del territorio.

FacebookTwitterGoogle+Condividi