Acf Lucchese come la Ferrari, troppa sfortuna. Sconfitta in dieci a Torino contro la Juventus. Ora due settimane di sosta
Acf Lucchese Femminile 2017-8
 
Continua il momento sfortunato dell’Acf Lucchese . Dopo il pareggio con il Torino, con ben tre pali colpiti dalle ragazze rossonere del presidente Marco Chiocchetti, l’Acf Lucchese esce sconfitta dalla trasferta di Torino contro la Juventus, con un due a zero maturato nella fase finale dell’incontro.
Prestazione eroica dell’Acf Lucchese che ha dovuto giocare quasi tutta la partita in dieci a causa dell’infortunio della Masè ad inizio gara,che si è aggiunto  alle assenze dell’infortunata Tognarelli,  della Atzei per problemi di lavoro e delle squalificate Di Lupo e Nellini.
Nonostante l’inferiorità numerica, le rossonere di De Luca hanno addirittura sfiorato il pareggio con Lehmann. Per mitigare il dispiacere in casa lucchese la constatazione che dopo questa partita il campionato di B nazionale osserverà due domeniche di sosta per consentire l’attività alle varie nazionali. Sarà l’occasione per Andrea De Luca e lo staff tecnico di recuperare energie e infortunate, in attesa di tempi che saranno sicuramente migliori, in questo campionato di B nazionale di esordire allo stadio di Porcari. 
Juventus-Acf Lucchese 2-0
Reti : st 16 Municchi 44 Sottil
Juventus : Milone, Tomei, Fanton, Chiavicatti, Tosetto, Sobrino, Nicastro, Trapani, Mondino, Gastaldo, Canoci. A disposizione dell’allenatore Stefano Serami Cupoli, Fasella, Municchi e Falcone.
Acf Lucchese : Landi, Lehmann, Cantini, Pieroni, Frediani, Rossi, Bengasi, Marchi, Biancalana, Torre, Masè. Allenatore Andrea de Luca.
Arbitro : Peletti di Crema
 

FacebookTwitterGoogle+Condividi